amber jewelry, amber teething necklace, murano jewelleryamber wholesaleamber jewelry, amber teething necklaces, murano jewelry
Registrati per Offerte Speciali
Gioielli Ambra Baltica
(carrello vuoto)
Amber Jewelry, Amber Teething Necklace, Murano Jewelry
Gioielli Ambra Baltica
Collanine Ambra Baltica 33cm.
Collane Ambra Baltica Grezza
Bracciali Ambra Baltica Grezza
Pendenti Ambra Argento 925
Animaletti Ambra e Argento 925
Croci Ambra e Argento 925
Forme Varie Ambra e Argento 925
Gioielli Ambra Argento 925
Bracciali Ambra e Argento 925
Anelli Ambra e Argento 925
Spille Ambra e Argento 925
Orecchini Ambra e Argento 925
Collane Ambra e Argento 925
Gioielli Vetro Murano
Collane Vetro Murano
Pendenti Vetro Murano
Parure in Vetro Murano
Gioielli Esclusivi Ambra Baltica
Pendenti Ambra e Argento 925
Gioielli Artigianali Argento 925
Pendenti
Gioielli Pietre e Argento 925
Madreperla e Argento 925
Corallo e Argento 925
Turchese e Argento 925
Ebano e Argento 925
 

 


Condizioni di Vendita


Oggetto

 

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "www.regalidallarussia.it". Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, ad esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n.185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza) e, per quanto concerne la tutela della riservatezza dei dati personali, sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 (Testo Unico sulla riservatezza dei dati).



Accettazione delle condizioni generali di vendita

 

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Regali dalla Russia, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Regali dalla Russia non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.



Impegni del cliente

 

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.regalidallarussia.it prima che essi eseguano i propri ordini d'acquisto.



Sconto del 5%

 

Offriamo per tutti gli ordini superiori a 500€ uno sconto del 5% sul prezzo di listino.



Confezionamento dei prodotti

 

Ogni articolo viene inviato all'interno di un grazioso sacchettino per gioielleria. Potrete in alternativa scegliere di acquistare una scatolina per gioielleria.



Modalità di Acquisto
 



www.regalidallarussia.it è un sito telematico di vendita di articoli di gioielleria. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo art. 6, e comunque visualizzate all'atto dell’acquisto. Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.



Modalità di Pagamento

 

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate online oppure tramite Paypal.

Nessun costo aggiuntivo verrà applicato per pagamenti tramite Carta di Credito o Paypal.


Carta di Credito - Carta Di Debito:  

Accettiamo carte dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS,VISA ELECTRON, POSTEPAY, AURA. Dopo aver completato l'ordine, verrete reindirizzati sul server sicuro di Paypal dove potrete inserire direttamente i dati della vostra carta di credito. I dati relativi all'utente vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sul server di Paypal che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti. Ogni ordine effettuato su questo sito verrà fatturato sull' estratto conto della vostra carta di credito con la seguente dicitura: REGALIDALLARUSSIA.

Paypal:

Nel caso in cui siate titolari di un conto Paypal, basterà inserire la vostra username e password per utilizzare i fondi disponibili sul vostro conto. Paypal è il servizio di pagamento online che sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale per effettuare transazione in sicurezza.



Sicurezza dei Dati

 

I dati inseriti nel nostro sito sono protetti da un sistema di codifica a 128 bit che vi garantisce la massima sicurezza e protezione contro frodi e furti di identità.



Garanzia sui Prodotti

 

I prodotti acquistati tramite www.regalidallarussia.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al Codice del consumo Dlgs 206/2005 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia ha durata di 12 mesi e si applica al prodotto che presenti difetti di conformità (è definito NON CONFORME il prodotto con caratteristiche tecniche differenti da quanto dichiarato o diverso da quello ordinato oppure incompleto in tutte o alcune parti) non riscontrabili all'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d'uso. Eventuali difetti dovranno essere denunciati in maniera dettagliata dal cliente a mezzo raccomandata AR, a pena di decadenza, entro e non oltre 7(sette) gg. dalla data di scoperta del difetto. Dopo la restituzione della merce difettosa verrà effettuata una verifica da parte nostra e se verrà riscontrato un effettivo difetto congenito, il cliente avrà diritto alla sostituzione dei soli prodotti danneggiati,essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di alcun danno. Nessuna richiesta di risarcimento danni può essere inviata per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti,in caso di accertato difetto,sono a nostro carico.



Diritto di Recesso

 

Gli acquisti effettuati sul sito www.regalidallarussia.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. La ditta Regali dalla Russia accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). In caso di ripensamento, è possibile esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999) restituendo il prodotto acquistato e richiedendone la sostituzione o il rimborso entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.


Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a Regali dalla Russia - Via Mucciolina, 41 - 60020 Polverigi (AN). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica [email protected], a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi e CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Precisiamo che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato. Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione, del primo invio della merce, dell'incasso del contrassegno (ove previsto) oltre a un costo fisso di 3€ come rimborso per gli imballi.


Modalità di rimborso del corrispettivo:

Una volta ricevuta la merce provvederemo, entro 10 (dieci) giorni dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro i 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.



Giurisdizione e Foro competente

 

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del Foro di Ancona.

© Copyright Gioielli Ambra by Regalidallarussia 2004-20 - I contenuti di questo sito non possono essere copiati o utilizzati - P.Iva 02208220422
Gioielli Ambra Ingrosso Ambra
Amber Jewelry Amber Teething Necklace